WRC – Sébastien Loeb al Gp di Pau

sebastien-loeb-racing-itw-castellet-2012-01-500x333 WRC - Sébastien Loeb al Gp di Pau

 

L’Extraterrestre è davvero lanciato in questo periodo e dopo aver annunciato la sua partecipazione ai test pre-24H di Le Mans il prossimo 3 giugno su un’ ORECA 03, ora è il turno del mitico Gp di Pau.

Il pilota di Haguenau affiancherà il resto della “troupe” della sua Sébastien Loeb Racing formata da Vincent Beltoise, Sacha Bottemanne, Jean-Karl Vernay e Christophe Lapierre a bordo di una Porsche 911 GT3 Cup.

“E’ un sogno che si realizza, per me sarà la prima volta in corsa con il mio team. Pau oltre ad essere uno stadale, è molto famoso e vi si corre anche in notturna, cosa che farà diventare questa esperienza ancora più bella”, ha ammesso Séb, che ha poi concluso, “Mi piace correre in pista e non appena ne ho l’opportunità lo faccio, in più apprezzo parecchio la Porsche Matmut Carrera Cup. Dopo essere salito sul podio nella finale del 2011 a Le Castellet, spero di potermi ancora battere con i migliori”.

La gara si svolgerà dal 12 al 13 maggio e sarà formata da una manche “lunga” di 40 minuti sabato notte e da una “sprint” di venti minuti la domenica a mezzogiorno.

Chiara Rainis

Share this content:

Lascia un commento