Superstars – News in previsione della tappa di domenica

177380_471652346213455_551356518_o-660x330-500x250 Superstars - News in previsione della tappa di domenicaa cura di Alessandro Roca.

Domenica in quel di Pergusa si prospetta una lotta all’ultimo sangue per Biagi e Liuzzi, che proveranno a togliere il titolo italiano allo svedese Johan Kristoffersson che vanta ben 28 punti sull’alfiere Mercedes AMG e 38 sul bolognese della BMW. Più aperta la lotta per il titolo nazionale che vede il pilota Audi avanti di “soli” 10 punti su Liuzzi. Sempre Kristoffersson, farà suo anche il titolo rookie, essendo un debuttante under 25.

Come di consueto sono molti gli intrattenimenti offerti dagli organizzatori dell’FG Group: prima della partenza di gara 1 ci sarà una distribuzione di gadget nella tribuna centrale, e all’interno del paddock verrà allestita la tenda che sarà il fulcro di tutto il week-end con susseguirsi di interviste e sessioni d’autografi con i protagonisti del campionato. Altre iniziative si trovano sulla pagina FB della Superstars International Series, dove chi indovinerà i vincitori di gara 1 e 2 vincerà la T-Shirt originale della serie. La nota azienda italiana Sparco metterà in mostra tutti i caschi indossati quest’anno da Andrea Larini, compreso l’ultimo dotato anche di led sulla falsa riga di Sebastian Vettel.

Parlando di quello che accadrà all’interno dei cordoli siciliani citiamo il ritorno in Maserati di Fittipaldi e di Ferrara su Mercedes del Roma Racing Team. New entry assoluta invece è Simone Iacone che affiancherà il concittadino Francesco Sini con una vettura gemella sempre portata in pista dal team Solaris Motorsport. Molto fiducioso nei confronti del 28enne pescarese è Francesco Sini, che ha assicurato che l’ex WTCC sarà subito molto competitivo. Simone aveva testato la Lumina il 5 settembre in occasione dei test collettivi a Vallelunga.

Twitter: @AlessandroRoca

Share this content:

Lascia un commento