Red Bull MX Superchampions per 400 eletti!

Manca poco al via del Red Bull Mx Superchampions, l’evento italiano di motocross più atteso della stagione: 400 piloti tra i più forti dei singoli campionati regionali, provenienti da 8 differenti categorie, accenderanno i motori sabato 13 e domenica14 settembre e lotteranno gomito a gomito sul “Mottaccio del Balmone”, lo storico tracciato del mondiale all’interno di Maggiora Park.

Sabato 13 settembre, a partire dalle 19.00, per aumentare ulteriormente il livello di adrenalina della manifestazione, Red Bull in collaborazione con Maggiora Park organizza l’esclusivo “MX Official Party”.

Back Flip e trick mozzafiato animeranno la serata in una spettacolare demo di Motocross Freestyle. Josh Sheehan, pilota australiano incoronato lo scorso sabato neo campione del Red Bull X-Fighter World Tour 2014 a Pretoria, in Sudafrica, e gli spericolati rider del Team DaBoot guidati da Alvaro Dal Farra, sfideranno la forza di gravità e sorprenderanno il pubblico con i loro incredibili trick.

Salto dopo salto, lo show terminerà alle ore 23.00 quando spettatori e piloti si trasferiranno al ristorante Balmone. Il locale che domina il crossodromo di Maggiora aprirà le porte per un esclusivo pool party con dj set. La serata “MX Official Party” è aperta a tutti con ingresso a 15,00 euro. Reb Bull Mx Superchampions è “l’evento che non c’era” nel panorama del motocross e si pone l’obiettivo di diventare il punto di riferimento nella scena motociclistica semi-professionistica italiana.

Per info aggiuntive visita redbull.com/mxsuperchampions

Share this content:

Lascia un commento