Gp2 Series- Test e piloti ad Abu Dhabi

0

Dopo la conferma di Michael Herck come nuovo pilota del team Coloni per la prossima stagione di Gp2 Main Series e Asia, in vista dei prossimi test sul circuito di Abu Dhabi al termine della stagione di Gp2 e di Formula1, cominciano ad essere resi noti anche alcuni altri nomi dei piloti presenti. Con Coloni proverà anche il giovane Adrian Quaife-Hobbs, (proveniente dalla F3 e dal campionato di Gp3), mentre Trident farà esordire, al fianco di Adrian Zaugg, anche in gara l’italiano Federico Leo che, dopo la F3 italiana, ha corso per due anni nel World Series di Renault e con Trident in Auto Gp.

SuperNova ritrova Josef Kral dopo il brutto incidente sul circuito di Valencia; il pilota ceco correrà con Marcus Ericsson nell’ultimo appuntamento del campionato Main Series e sarà presente ai test. Art conferma inoltre la presenza di Esteban Gutierrez, (neocampione di Gp3 proprio con la squadra francese), nel prossimo campionato Gp2 e Serie Asia. Alla prova il finlandese Valtteri Bottas, (miglior rookie con Art in F3 Euro Series nel 2009, bicampione nel Master di Zandvoort e terzo classificato in F3 Euro Series nel 2010), sul circuito di Abu Dhabi sempre in vista della prossima stagione. Bottas ha molto ben figurato anche nei recenti test di WSR 3.5 disputato a ottobre.

In F1, sempre sul circuito di Abu Dhabi, debutteranno Sam Bird, Pastor Maldonado e Oliver Turvey.

E.M.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image