F3 Italia – Augusto Scalbi prova la Mygale del Linerace

0

Nei giorni scorsi, Augusto Mateo Scalbi ha provato la Mygale del team Linerace, quella con cui Palmeri corse alcuni eventi della stagione 2010. Sulla pista di Castrezzato, in Franciacorta, l’argentino Scalbi ha messo alla frusta un nuovo motore, preparandosi per l’appuntamento di Varano di fine agosto, in cui entrambe le parti vorrebbero scendere in pista.

Per Scalbi non si tratterà di un debutto in Italia: campione italiano di Formula Renault 1.6 col team Tomcat nel 2006, Augusto provò la Dallara di Corbetta e corse un paio di gare nel 2007, salvo poi guardare alla F3 inglese. Ora, dopo un 2010 di inattività, l’argentino dovrebbe tornare in pista, probabilmente richiamato anche lui dal successo che sta avendo la f3 tricolore.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image