F1 – Test Sakhir – Day 3: Sabbia e vento, sessione persa per la Ferrari

0

sakhir

 

Nella terza giornata di test sul circuito bahrenita di Al Sakhir ha continuato a soffiare un forte vento capace di generare una nuova tempesta di sabbia a poche ore da quella di ieri.

Per i team Bmw, Ferrari e Toyota un’altra sessione persa. Nel box riservato alla scuderia di Maranello il finlandese Kimi Raikkonen ha rilevato Felipe Massa mentre in Toyota al pescarese Jarno Trulli è toccato il compito di prendere il posto di Timo Glock. Bmw ha invece riproposto Robert Kubica. Tutto inutile, i piloti scesi in pista nel terzo giorno di prove in Bahrain non hanno potuto far altro che completare l’installation lap per poi rientrare mestamente ai box a causa della visibilità ridotta al minimo con conseguente impossibilità per l’elicottero dei soccorsi di alzarsi in volo. C’è stato solo spazio per i commenti rassegnati ma in fondo divertiti di Jarno Trulli: “Non ho mai assistito prima d’ora ad una tempesta di sabbia, quindi per me è una nuova esperienza. Stamattina sono uscito per un giro d’installazione e subito ho notato come la pista fosse invasa dalla sabbia”.

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com/angolo.htm

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image