A pochi giorni dal via della tanto attesa stagione 2010, un altro pilota ha raggiunto l’accordo per essere al via del campionato italiano di F3. Il belga Frederic Vervisch sarà infatti il terzo pilota che l’RC Motorsport schiererà al fianco di Andrea Roda e Francesco Castellacci.
Vervisch vanta già un curriculum di tutto rispetto. Nel 2008 infatti ha trionfato nella F3 tedesca e asiatica, con partecipazioni in WSR e Formula Atlantic.
Marco Borgo
Articolo precedente
F1- Briatore di nuovo nel Circus nel 2013?
Articolo successivo
F2 - Silverstone, day 1: Palmer ancora leader

