F1 – Intervento senza problemi per Kubica

Come previsto dopo la scivolata sul ghiaccio della scorsa scorsa settimana Robert Kubica è stato operato alla caviglia fratturata dal primario Ludovico Renzi Brivio all’Ospedale Carlo Poma di Mantova e gli è stato applicato un tutore esterno.

L’intervento è andato bene e fra pochi giorni il pilota dovrebbe essere dimesso. “Adesso gli serve solo un po’ di riposo” sono state le uniche parole rilasciate dal manager Daniele Morelli.

Chiara Rainis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto