Extra – Buemi e Gachnang, che botti!!!

Natacha_Gachnang Extra - Buemi e Gachnang, che botti!!!

Ormai i video stanno facendo il giro del web. Ma se dopo le risate per il pilota svizzero di Formula 1 Sebastien Buemi, ritrovatosi senza le ruote anteriori, schizzate via dalla sua vettura al termine del lunghissimo rettilineo di Shanghai, nella serata di ieri un altro incidente ha tenuto gli appassionati col fiato sospeso.

La svizzera Natacha Gachnang, ex pilota di F3 spagnola e Formula 2, passata quest’anno al FIA GT con una Ford GT, (e nientemeno che cugina dello stesso pilota della Toro Rosso) ha anch’essa terminato la sessione di prove contro le barriere al termine del rettilineo opposto ai box del tracciato di Abu Dhabi, dove si tiene l’evento di apertura della stagione 2010 della serie GT. Conseguenze lievemente più pesanti per la ragazza, che nell’impatto ha rimediato la doppia frattura composta della tibia della gamba destra. Lievemente ferito anche un cameramen che si trovava appostato proprio dinanzi al punto d’impatto della vettura guidata dalla giovane svizzera.

Ora che le cose si sono risolte senza gravi problemi, ci possiamo concedere un ulteriore digressione sulle coincidenze che hanno interessato i cugini da corsa. Alla svizzera Natacha gli auguri di una pronta guarigione, per essere finalmente al via della nuova esperienza nel GT dopo aver abbandonato le formule.

Il link del video relativo all’uscita della Gaghnang Gachnang crash

Marco Borgo

Share this content:

Lascia un commento