Wrc:”Ronan Keating a “spasso” con Wilson”

2

Acropolis Rally, Atene 29/5 - 1/6 2008

Autista per un giorno. Matthew Wilson Mercoledì ha ospitato a bordo della propria Stobart Ford Focus uno per uno i componenti della band irlandese “Boyzone”, per contribuire alla promozione del “Carlisle Live pop festival” organizzato dal capo del gruppo Stobart Andrew Tinkler e dalla famosa pop band.
Ronan Keating e soci sono stati così per un giorno navigatori del campione rally, settimo nell’ultimo appuntamento in Turchia. Il pilota della Ford ha fatto provare il brivido della velocità anche a Nord Bradley un adolescente beneficiario dell’iniziativa “When You Wish upon a Star’ charity” sostenuta dal gruppo Stobart.
Intanto il 21 Giugno Wilson e il navigatore Scott Martin, messi da parte per un giorno casco e tuta con partenza da Land’s End nel Sud dell’Inghilterra si recheranno in bicicletta fino a John O’Groats a Nord della Scozia ai fini di raccogliere fondi a favore della fondazione Richard Burns, della Great North Air Ambulance Service e della Cumbria Community Foundation.

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

2 commenti

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image