F1 news:”GP Silverstone, potrebbe arrivare la pioggia”

0

silverstone_2004_1024

Ancora una volta in questa stagione, potrebbe pensarci la pioggia a rendere più movimentata la gara (menomale!Potrebbe esclamare qualcuno) mescolando le carte in tavola e forse come accade nel 90% dei casi pregiudicando anche il risultato finale. Un grattacapo in più insomma per meccanici e piloti, di nuovo a fare i conti con i dubbi amletici su quale assetto da gara da utilizzare o quali gomme montare prima che il semaforo rosso si spenga.

Le colonnine di mercurio indicano che nella giornata di Venerdì le temperature potrebbero subire un calo, nella giornata di Sabato le temperature potrebbero subire un calo, passando dai 20° C di oggi e domani ai 17° C. Per il giorno della gara si prevede una temperatura intorno ai 18° C. Se assisteremo ad una gara sotto la pioggia ancora non è dato sapere, a causa della forte instabilità climatica, caratteristica di queste zone.

Nuovi aggiornamenti nelle prossime ore.

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image