EuroTruck, Le Mans, gara 2: è tutto Man

man-e-renault-truck-racing EuroTruck, Le Mans, gara 2: è tutto Man

Nella seconda giornata del weekend Fia EuroTruck a Le Mans c’è stato l’intero dominio dei piloti Man. Nella gara qualificativa è riemerso dalle retrovie Albacete che è andato a vincere e si tiene ancora in corsa per il titolo, secondo l’ex F1 Belloc, terzo Hahn, quarto Levett tutti su Man. Quinto Altentrasser su Renault e solo sesto e settimo gli alfieri della Freightliner Bosiger e Vrsecky. In gara 2 è ancora un Man salire sul gradino più alto del podio, è quello di Hahn, vincitore davanti agli scatenati Bosiger e Vrsechy rispettivamente secondo e terzo, quarto Belloc. Sfortunatissimo invece Albacete che dopo aver vinto la gara qual. non ha potuto partecipare a gara 2 per problemi tecnici sul suo Man non ancora resi noti e che riducono al lumicino le speranze di vincere il titolo a un solo round dal termine. In classifica generale ancora primo Vrsecky con 372 punti, secondo Bosiger a 354 punti e terzo Albacete, staccato ma tenuto in gioco dalla matematica a 312. Prossima ed ultima gara della stagione il 4/5 Ottobre sul circuito spagnolo di Jarama.

Share this content:

7 commenti su “EuroTruck, Le Mans, gara 2: è tutto Man”

  1. Sono davvero spettacolari queste corse!!! Ma le fanno vedere da qualche parte in tv o in streaming online? Un po’ di tempo fa’ su sportitalia mandavano in onda un breve riassunto.

  2. l’ eurotruck va in onda sui canali sportivi tedeschi e inglesi e anche su motors tv che deve essere un canale satellitare inglese, quanto allo streaming non ne ho ancora trovati

  3. Però Motors TV non si prende quà in Italia… E’ visualizzabile in tutta Europa o quasi e quà in Italia no. 👿

    Cmq, forza l’unico Iveco presente!!! 😉

Lascia un commento