F3 inglese- In pista anche Mygale-Mugen con West Tec

20070928valencia2031202-500x333 F3 inglese- In pista anche Mygale-Mugen con West Tec

 

Il costruttore di Formula 3 Mygale avrà un team schierato per il prossimo campionato di F3 britannica e a giorni seguirà la conferma del team interessato che dovrebbe essere il West-Tec, un team inglese che ha partecipato al campionato spagnolo di F3 negli ultimi due anni e che ora intende poter lavorare anche nel campionato britannico grazie alla partnership con Mygale e i motori Mugen-Honda.

Gavin Wills, manager del team, fa la sua dichiarazione in merito:” Penso che il telaio Mygale possa mostrare anche nel campionato inglese il suo reale potenziale e che lo scorso anno abbia fatto la sua parte. Sono eccitato all’idea di lavorare così da vicino con un costruttore e oltretutto la possibilità offertaci da Mugen-Honda è molto buona e legata ad una partnership con loro da diversi anni.”

La West-Tec rimane per ora l’unica squadra confermata a motore Mugen-Honda per il prossimo campionato 2009 ma segna un ritorno alla sua presenza di qualche anni fa nel campionato britannico di F3. Il team dovrebbe confermare i suoi piloti entro il prossimo mese.

 

space F3 inglese- In pista anche Mygale-Mugen con West TecE.M.

Share this content:

Lascia un commento