DTM – A Düsseldorf il debutto del DTM

dusseldorf-500x333 DTM – A Düsseldorf il debutto del DTM

Per il quarto anno consecutivo sarà Düsseldorf ad inaugurare la stagione del DTM.

I fans di quest’affascinante serie potranno vedere i suoi protagonisti girare con le loro nuove vetture nella “Königsallee” dalle 13 alle 18, domenica 19 aprile.

Oltre alla presentazione ufficiale delle vetture ci saranno degli avvenimenti per intrattenere il pubblico come simulazione di pit stop e, soprattutto, molto spettacolo in pista.

Come ogni anno – nel 2008 c’erano più di 200 mila persone – molti tifosi verranno a vedere i loro idoli da vicino, per conoscerli e farsi rilasciare gli autografi nel paddock, che da sempre è aperto al pubblico.

“Negli ultimi tre anni, l’esordio del DTM nella città di Düsseldorf è sempre stata una parte saliente del calendario” – dichiara Hans Werner Aufrecht, presidente dell’azienda organizzatrice del Dtm, la ITR.

“Daremo il nostro meglio per fornire, ancora una volta, al pubblico un’esperienza unica, caratterizzata da un’atmosfera informale” – afferma il sindaco di Düsseldorf.

Oltre al DTM, ci saranno anche le vetture delle serie di sostegno come la Formula 3 euro series, ADAC Volkswagen Polo Cup, Porsche Carrera Cup e la Seat Leon Supercopa.

La prima gara sarà, come da tradizione, a Hockenheim il 17 maggio.

Vincenzo Carlesimo

Share this content:

Lascia un commento