MotoGP – Qatar: Si riparte!

0

casey-stoner-qatar-day-1
Il conto alla rovescia è finito! Nella giornata di ieri, in tarda serata, ha avuto inizio il Mondiale MotoGP e tutte e tre le classi, 125, 250 e MotoGP, appunto, sono scese in pista per “rinnovare” la sfida iridata di quest’anno. E’ presto per fare riflessioni e proporre particolari chiavi di lettura tuttavia e almeno per ora, niente è cambiato. Come suo solito Casey Stoner è sceso in pista ed ha siglato un riferimento perentorio che gli avversari (leggi Valentino Rossi, degli altri nessuna traccia) hanno avvicinato con fatica.
Il terzo tempo è stato siglato da Colin Edwards (+ 7 decimi) ma i distacchi, escludendo Rossi a quasi 4 decimi, sono realmente pesanti. Le Yamaha in ogni caso di dimostrano competitive; Jorge Lorenzo è infatti quarto ad 1,2 secondi seguito da De Angelis (primo pilota Honda – privato) che precede Capirossi e Kallio con la seconda Ducati del Team Pramac. Andrea Dovizioso con la prima della Honda ufficiali è ottavo. Dietro Marco Melandri con la Kawasaki viaggia nella top ten. Dani Pedrosa ancora dolorante e per niente sicuro sulla possibilità di disputare o meno la gara di domenica chiude lo schieramento in ultima posizione e ad oltre 4 secondi dalla vetta.

Ecco i tempi della prima giornata:
qatar-libere-motogp

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image