SBK – Kyalami, Prove libere: Laconi è in coma

1

superbikeworldchampionshipround1race0bp4qze6qtml

 

 Il pilota francese Regis Laconi è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Johannesburg.  Stamani nel corso del primo giro delle prove libere del GP del SudAfrica è incappato in un incidente alla curva Wesbank . La sua Ducati 1098rs è scivolata nella curva in discesa proiettandolo  nella via di fuga. Nell’impatto il pilota della DFX corse ha sbattuto violentemente il capo a terra. Dai primi referti medici si parla di serie lesioni alle vertebre cervicali e un forte ematoma dorsale.  Nelle prossime ore dovrebbe essere operato da uno specialista. La redazione di Eracemotorblog augura al pilota italo-francese una pronta guarigione.

Condividi in

Autore

1 commento

  1. maurizio moro il

    😯 sono un grande spettatore della superbike. Osservo in maniera neutrale i comportamenti dei piloti fuori e dentro il circus. Mi amareggia molto la situazione personale ed umanamente sono vicino a Regis Laconi e alla sua famiglia. E’ un pilota professionista che ha sempre dato il massimo per il team, come tanti altri piloti. In lui però ho sempre notato che in pista il 50% lo dà il suo grande cuore e il suo coraggio. Forza Regis, ora devi dare il massimo…fallo per te e per noi. Maurizio Moro – Vicenza – Italy

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image