F1 – Schumacher annulla il suo ritorno, al suo posto Luca Badoer

_40615872_schumacher_getty300 F1 - Schumacher annulla il suo ritorno, al suo posto Luca Badoer

Michael Schumacher non correrà a Valencia. Il sogno di rivedere in pista il sette volte campione del mondo è stato infranto da un freddo comunicato stampa, dove si annuncia che l’asso tedesco sarà costretto a rinunciare alla trasferta iberica a causa dei forti dolori al collo accusati dopo i test della scorsa della settimana. A quanto pare, i dolori sarebbero causati dal brutto incidente in moto del quale Michael si rese protagonista pochi mesi fa, incidente che purtroppo avrebbe lasciato postumi indesiderati sul non più giovane fisico del tedesco. Secondo indiscrezioni, a prendere il posto lasciato libero da Felipe Massa sarà quindi Luca Badoer, storico collaudatore della Ferrari. Per il veneto si tratta di un ritorno alle corse dopo quasi 10 anni di lontanza dai campi di gara, quando nel lontano 1999 corse la sua ultima stagione in F1 al volante della Minardi.

Davide Mainò

Share this content:

3 commenti su “F1 – Schumacher annulla il suo ritorno, al suo posto Luca Badoer”

  1. mi dispiace non vedere Michael correre con la ferrari!Comunque in bocca al lupo a Badoer e a Massa che guarisca presto.

  2. 😯 Ma no uffa!!! 😥 Per me si è messo alla guida troppo presto, doveva prima allenarsi al collo, poi a due settimane da Valencia poteva provare in macchina. Però io ci spero ancora, potrebbero esserci ripensamenti!

  3. Penso che in tanti in questi giorni avranno comprato i biglietti per i gp sapendo che Schumacher sarebbe tornato…se avessero invece che “può tornare”, “farà un test e poi vedremo”, credo che la gente ci avrebbe pensato di più…invece dicendo “Schumacher torna” tutti si saranno affrettati…

Lascia un commento