Indycar – Per EJ Viso un test con Dreyer&Reinbold a Sebring

0

51922285

La scuderia Dreyer & Reinbold Racing ha programmato un test con il venezuelano Viso, per questi, ultime due stagioni nel team di Keith Wiggins. La prova avrà luogo Mercoledi’ prossimo, 9 Dicembre per l’esattezza, per una sessione di un solo giorno sul circuito  stradale di Sebring. Saranno provate nuove componenti della vettura, e più avanzati sistemi di telemetria. Questo, sarà  il primo approccio di Viso in Indycar con un uomini e meccanici diversi da quelli di  HVM. Sempre ricordando che le due parti non sono ancora vincolate da qualsivoglia contratto ufficiale. Ad ora, infatti, nessuna novità, circa lo ‘schieramento piloti’  in vista del 2010, è promanata da parte di Robbie Buhl.  Di fatti ancora non è giunta la conferma per Mike Conway (impegnato la scorsa settimana in un test con Mercedes GP a Jerez), Thomas Scheckter e Milka Duno.

“Nei mesi invernali, nel pre-stagione, ogni squadra mostra la volontà di percorrere nuove strade, e provare differenti configurazioni, anche in ottica di assetti ed amalgama all’interno del gruppo. Siamo intenzionati a riconfermare i nostri piloti, però vogliamo regalarci l’opportunità di lavorare per un giorno con Viso, e credo che anche da parte sua sia ricambiata la stima verso di noi. E’ giovane con tanto talento, d’altronde lo abbiamo potuto notare  in queste recenti stagioni” – ha commentato Dennis Reinbold. Il ventiquattrenne, nativo di Caracas, si mostra entusiasta della possibilità concessagli, dopo che si era insistemente parlato di un suo ritorno addirittura in GP2 – “Questa che mi viene data è una grande occasione. Mi riferisco sia alla possibilità di mostrare le mie capacità, che al fatto di poter conoscere ingegneri ed altri membri veterani di una squadra con davvero tanta esperienza alle spalle. Sono stato a Sebring in passato, è un circuito dall’asfalto non regolare, molto tortuoso, d’altra parte il meteo però sembra  che sia spesso benevolo a Dicembre. Spero, ho la sensazione, che i risultati potranno essere positivi per tutti noi.

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image