Moto Gp – Acer e Shell si aggiungono agli sponsor Ducati, Yamaha ancora a vuoto

ducati-500x332 Moto Gp - Acer e Shell si aggiungono agli sponsor Ducati, Yamaha ancora a vuoto

Sempre all’ interno dell’evento Wroom che si svolge in questi giorni a Madonna di Campiglio, Ducati Corse annuncia l’arrivo di ulteriori sponsor molto importanti: per le prossime due stagioni, Ducati potrà usufruire della partnership e del supporto tecnico di Acer, che va ad aggiungersi al vasto “parco sponsorizzazioni” della casa bolognese; Shell, invece, partner Ducati dal 1999, ha prolungato il suo rapporto di collaborazione fino al 2013.

Mentre in quel di Borgo Panigale, nonostante la “ribellione” dei numerosi fans rispetto alla livrea fluo della nuova Desmosedici, la stagione sembra iniziare per il verso giusto in termini di assetto societario, ad Iwata, casa Yamaha, le notizie non sono altrettanto positive.

Il boss del team giapponese, Lin Jarvis, sta attualmente proseguendo le trattative per trovare ancora il main sponsor 2011, e pare che l’interesse provenga ancora una volta dalla Malesia (quindi AirAsia), tuttavia non ci sono ancora risultati certi né sicurezze. Pare infatti che il debutto della M1 ai test di Sepang avverrà con i caratteristici coliri bianchi e blu o con carene nere, senza la firma di alcuno sponsor.

Beatrice Moretto

Share this content:

Lascia un commento