DTM – René Rast, Jean Karl Vernay e Richie Stanaway nel mirino della BMW

0

a cura di Marco Borgo

Prosegue a pieno ritmo il programma di test della BMW sulla M3 che schiererà a partire dalla prossima stagione nel DTM. A tal proposito la casa tedesca sta valutando nuovi piloti da inserire nella rosa degli ufficiali per la prossima stagione accanto a Andy Priaulx e Augusto Farfus (in foto). Nei prossimi giorni infatti al Lausitzring tre piloti scenderanno in pista con l’M3: si tratta di René Rast, Jean Karl Vernay e Richie Stanaway.

René Rast salì l’anno passato su un’Audi per un test invernale che non ebbe seguito, mentre ora il tedesco è in corsa per la vittoria del titolo della Porsche Supercup. Provengono invece direttamente dalle formule gli altri due candidati, con Vernay campione dell’Indy light dell’anno passato, mentre quest’anno ha spaziato tra WSR, GT e LMP1. Stanaway invece è il più giovane del trio con i suoi 19 anni. Campione 2011 della F3 tedesca, il pilota neozelandese ha colto la vittoria all’esordio in GP3 a Spa.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image