F1 – Force India: Guai in vista per Vijay Mallya, pronto per lui un mandato di arresto

0

Guai in vista per il team principal della Force India Vijay Mallya, per il quale è stato emesso un mandato d’arresto da parte dell’autorità giudiziarie indiana.

Mallya è proprietario della compagnia aerea  Kingfisher e propio secondo l’autorità giudiziaria è accusato di evasione fiscale per un importo di circa 2 milioni di dollari di tasse non pagate.

Le indagini sarebbero scattate dopo un’attenta analisi relative alla situazione economica poco chiara della compagnia aerea di cui ne è proprietario propio Mallya. A ciò le autorità indiane già da tempo aveva avvisato i responsabili della Kingfisher, tra cui lo stesso Mallya, di presentarsi dinanzi ai giudici,ma nessuno di essi lo ha fatto.

Di conseguenza senza pensarci su due volte,il tribunale di Hyderabad ha disposto un mandato di arresto per il patron della Force India e altri quattro responsabili della compagnia aerea indiana.

Bartolomeo De Stefano

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image