Renault Alps – Accordo raggiunto tra il team Euronova ed il venezuelano Javier Amado

a1e72b_962a60db6ab00b8a92c41a3850806b55.jpg_512 Renault Alps - Accordo raggiunto tra il team Euronova ed il venezuelano Javier Amado

Dopo avere annunciato già da tempo l’accordo con il giovane scozzese Gregor Ramsay, il team Euronova Racing svela anche il nome del secondo dei tre piloti con cui quest’anno si presenterà al via della Formula Renault 2.0 ALPS.

A guidare una delle vetture schierate in pista dalla squadra di Vincenzo Sospiri, sarà infatti il venezuelano Javier Amado, alla sua seconda stagione in monoposto e al proprio debutto nel campionato della Fast Lane Promotion. 17 anni di Caracas ma studente a Bologna, Amado vanta anche un’importante carriera nel karting culminata nel 2011 con il terzo posto nel locale campionato della 125 Easy.

I primi test per Amado e Ramsay sono in programma all’inizio di febbraio, quando l’Euronova Racing potrà definitivamente disporre delle monoposto aggiornate con il nuovo kit. Negli stessi giorni dovrebbe essere annunciato anche il nome del terzo pilota.

renaultsportitalia.it

Share this content:

Lascia un commento