Rally – Rally della Lanterna: Team Rally Project

0

RALLY PROJECT E FRANCO LAGANA’ ALL’OMBRA DELLA LANTERNA
Questo fine settimana è in programma a Genova la seconda prova del tricolore  WRC, dove si cercherà un nuovo piazzamento importante con la Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N, affiancato da Messina.

Roma, 29 aprile 2014 –

RALLY PROJECT e Franco Laganà sono pronti per la seconda sfida del Campionato Italiano WRC, il 30. Rally della Lanterna, a Genova, questo fine settimana.

Con la Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N ed affiancato dal siciliano Maurizio Messina, l’architetto naturalizzato barese cercherà un nuovo successo tra le vetture derivate dalla serie, così da andare a consolidare la leadership nella Coppa CSAI di categoria conquistata lo scorso mese al Rally 1000 Miglia.

Venerdì 2 maggio sono previste dalle ore 08:30 alle 16:30 le verifiche Tecnico/Sportive, dalle 10:00 alle 13:30 si svolgerà lo Shakedown presso S. Bartolomeo di Savignone (GE) e dalle 15:00 alle 18:00 sono previste le ricognizioni della Prova Speciale 1 all’interno del Palasport di Genova.

Il Rally della Lanterna prevede 103,100 km. di Prove Speciali suddivisi in sette tratti cronometrati. Le Prove Speciali diverse saranno quattro: una da percorrere una sola volta, la classica dentro il Palasport alla fiera del mare di Genova, di 1,6 km, prologo serale di venerdì 2 maggio e tre da ripetere due volte: la new entry “My Way” di 13,800 km., la “Massimo Canevari” di 26,700 km. e la “Torriglia” di 10,250 km.

La partenza è prevista per le ore 20:01 di venerdì 2 dalla Fiera di Genova, per affrontare la Prova Speciale 1 “Palasport”, l’arrivo è previsto per le ore 18:00 di sabato a Genova in Piazza de Ferrari.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image