CIVM – questo weekend la quarta prova alla Sarnano-Sassotetto

FAGGIOLI E LA BEST LAP SFIDANO LA SARNANO SASSOTETTO

Il campione toscano della Best Lap al via della 24esima edizione del Trofeo Luigi Scarfiotti. Ad affiancarlo anche un nutrito gruppo di piloti della scuderia romana.

Per la quarta prova del CIVM (Campionato Italiano Velocità Montagna) in programma questo week end alla Sarnano-Sassotetto, la scuderia Best Lap schiera un gruppo di piloti tutti potenzialmente in lotta per la vittoria nelle rispettive classi di appartenenza.

[adrotate group=”10″] Su tutti, ovviamente, spicca il nome del pluri campione italiano ed europeo Simone Faggioli il quale, prontamente ripresosi dopo l’incidente subito nell’ultima prova del CEM (Subida al Fito), torna al via di una prova del CIVM dopo la seconda piazza assoluta ottenuta nella prova inaugurale della stagione della Coppa Nissena. Lungo gli 8,8 Km del tracciato maceratese, da disputare per ben due volte, il pilota della Norma cercherà di mettere a segno una delle sue zampate vincenti per rilanciarsi nella classifica assoluto della serie tricolore. Ad affiancare il campione Faggioli ci saranno ben altri 6 piloti legati alla scuderia Best Lap: Brunozzi, Ghizzoni, D’Auria, Broccolini, Giuliani e Capucci.

Per tutti, dunque, un week end di grande impegno con l’obiettivo di guadagnare punti pesanti nelle rispettive classifiche di campionato. Il programma della gara prevede, come sempre, la disputa delle due manche di prova Sabato 31 Maggio con start della prima vettura alle 10:30 e delle due manche di gara Domenica 01 Giugno con start alle 10:00.

Share this content:

Lascia un commento