IRL: Darren Manning ci sarà

manning1.thumbnail IRL: Darren Manning ci sarà

A.J. Foyt Racing ha ufficializzato il 17 Dicembre, che Darren Manning, ha prolungato di un anno il contratto con il team per correre anche l’anno prossimo con la vettura numero quattordici , sponsorizzata dall’emittente ABC.
“L’anno scorso ci siamo lasciati alle spalle molti weekends con l’amaro in bocca, ma credevamo di consolarci con la consapevolezza di aver acquisito maggiore esperienza per la gara successiva. Pensavamo che tutto quello che di negativo ci capitava servisse da lezione per il futuro. Credevamo di aver imparato molto sui comportamenti delle gomme. del telaio mano a mano che le gare passavano. Ma il calendario con gli appuntamenti molto ravvicinati ci impediva di provare sul serio, e dovevamo farlo nei fine settimana di gara.”

” Ora lavoriamo sulla base di punti di riferimento precisi, perchè ci molti circuiti di quest’anno li abbiamo sperimentati l’anno passato. Nel 2007 era il mio primo anno con A.J. e soprattutto con i telai Dallara e i motori della Honda.Sicuramente l’anno di apprendistato è un passo in avanti peril 2008.”

Share this content:

Lascia un commento