F1 News:”I due volti della Toyota”

00_trullihung.thumbnail F1 News:"I due volti della Toyota"

E’ stata un’ottima qualifica per me, sono molto felice!” Sono queste le prime parole di Timo Glock che ha già dimenticato il brutto incidente del gran premio di Germania. “Abbiamo iniziato bene ieri, il team ha fatto un lavoro eccezionale questa notte e abbiamo apportato le giuste regolazioni al set up. Non è stata così facile oggi soprattutto scegliere le gomme ma insieme ai miei ingegneri non abbiamo perso la calma e abbiamo fatto la scelta giusta” ha proseguito.

“Nella Q2 la macchina era perfetta poi però a fine sessione è di nuovo peggiorata a causa delle gomme ma sono felice per questo quinto posto.”

“Sono contento per Timo che ha fatto un bel lavoro questo fine settimana” ha detto invece Jarno Trulli, per una volta scavalcato in qualifica dal compagno di squadra. Sono contento di essere nei primi dieci anche se mi dispiace un po’ per questo nono posto. E’ stato un turno di qualifiche difficile sia per l’aderenza sia perché non ho trovato un buon bilanciamento, ma la gara è lunga e vedremo cosa si può fare.”

Cristina Capruzzi

Share this content:

Lascia un commento