FIA GT News – Appuntamento cruciale per il Kessel Racing a Zolder e Vallelunga

FIA GT News – Appuntamento cruciale per il Kessel Racing a Zolder e Vallelunga

00_moser1

Ancora un doppio appuntamento per la Kessel Racing nel prossimo weekend. Torna di scena il Fia Gt dopo l’ottima prestazione di Nogaro con il quarto posto finale per Moser-Mediani. Al pilota svizzero si affiancherà l’italiano Marcello Zani, attualmente impegnato nel Fia Gt3 con una Aston Martin.

Zani:”Sono molto contento di affiancare Henri che già conosco e stimo. Sarà per me un debutto al volante della Ferrari F430 Gt2 e nel Fia Gt, almeno per quest’anno. Avevo già in programma di partecipare a corse extra visto che il calendario del Gt3 ne prevede solamente sei. Comunque il circuito di Zolder lo conosco già perché ci ho corso lo scorso anno e quindi sarà un vantaggio da sfruttare. Sono comunque ansioso di provare la macchina e scoprirne tutte le potenzialità.

A Vallelunga invece andrà in scena l’ultimo appuntamento del Sara Gt Campionato Gran Turismo. Loris Kessel e Steve Earle dovranno recuperare sei punti sui leader Piccini-Grassotto. Saranno due gare veramente tirate dove si deciderà il Campionato. Al Piero Taruffi sarà in pista anche Franco Gallina al volante della Ferrari F430 Challenge.

Comunicato Stampa

Condividi:

Lascia un commento