Euroseries 3000 Barcellona Gara 2 – Trionfo di Luiz Razia su Prost

00_razia Euroseries 3000 Barcellona Gara 2 - Trionfo di Luiz Razia su Prost

Secondo appuntamento sul tracciato spagnolo di Barcellona all’insegna del team Bull Racing che riesce a conquistare una fantastica doppietta con i suoi due portacolori, il brasiliano Luiz Razia e il francese Nicolas Prost. Prost grazie a questo nuovo podio porta a 10 i punti di vantaggio sul primo dei suoi inseguitori, l’anglo-pakistano Adam Khan costretto al ritiro al decimo passaggio quando occupava la quarta posizione alle spalle di Edoardo Piscopo.

Il podio è poi stato completato ancora una volta dal romano della Sighinolfi Autoracing Edoardo Piscopo che lascia la Spagna con un bottino di 10 punti e due podi.

Buon avvio per Luiz Razia che riesce ad avere la meglio su Francesco Dracone, partito dalla pole position dopo ever concluso in ottava posizione gara-1. Alle sue spalle si inserisce proprio il romano che al sesto passaggio deve abdicare in favore di Nicolas Prost, scattato dalla quinta fila.

Gara sfortunata per Fabio Onidi che si vede costretto ad abbandonare la gara e la quarta posizione dopo appena 2 tornare

Ad un appuntamento dalla fine Nicolas Prost comanda la classifica con 60 punti, davanti ad Adam Khan (TP Formula) con 50 punti e a Fabio Onidi (GP Racing, fermo a 47).

Comunicato Stampa

Share this content:

Lascia un commento