F. Azzurra News – MG Motorsport con Fontana e Witzany a Varano

00_mgazzurra F. Azzurra News - MG Motorsport con Fontana e Witzany a Varano

MG Motorsport valica le Alpi, infatti il team di Mangione Giuseppe si è presentato a Varano de Melegari lo scorso 12 novembre con due astri nascenti del karting elvetico, Alex Fontana e Philipp Witzany.

Il test è stato offerto dal team campione 2008 del Campionato italiano F.Azzurra ai due campioni della Bridgestone Cup Svizzera, rispettivamente nella categoria KF2 e KZ2. Nonostante le condizioni meteorologiche non agevoli Alex Fontana e Philipp Witzany si sono adattati velocemente alla vettura e all’incessante pioggia, fermando il cronometro su tempi interessanti .

Grande soddisfazione quindi per il comportamento professionale dei due piloti da parte dell’MG Motorsport e del suo team principal, il quale ha detto di essere stato onorato di aver avuto la possibilità di far provare le proprie vetture a due giovani talenti svizzeri di fama internazionale, che sicuramente sapranno dire la loro nei campionati in cui saranno impegnati la prossima stagione e chissà che le strade tra il team milanese e i portacolori svizzeri si possano ancora incontrare.

Comunicato Stampa

Share this content:

Lascia un commento