Huertas pronto per la F3

carlos_huertas Huertas pronto per la F3

Il team Raikkonen Robertson Racing ha deciso per il giovane colombiano Carlos Huertas la partecipazione al prossimo campionato di Formula3 britannica. Huertas, pilota diciassettenne del team RR (con il quale ha corso in Formula Bmw nel Regno Unito e in Europa nelle stagioni 2007 e 2008), ha raggiunto la sua prima pole sul circuito di Monza finendo a podio nella finale di campionato.

Il boss del team Anthony Hieatt annuncia: “Carlos è a tutti gli effetti membro del nostro team, e siamo felici che abbia deciso di rimanere con noi per il suo prossimo passo in F3. Ha appena completato una serie di test con noi sulla vettura di F3 e ha dimostrato un ottimo livello di adattamento; se giudichiamo i suoi progressi fino ad oggi, penso che per il prossimo anno avremo davvero un pilota forte alla sua prima stagione di F3”.
Huertas, dal canto suo, si dimostra molto sereno e felice di poter continuare il suo rapporto con il Raikkonen Robertson team per un anno ancora e nella categoria di F3: ” Sono molto eccitato all’idea di poter fare il passo in F3 il prossimo anno e sono molto felice di essere qui con il team DoubleR che mi ha dato la possibilità del grande passo di carriera in F3. E’ un campionato molto competitivo e ha portato ai vertici molti degli odierni piloti, così ho buone speranze di competere nel prossimo campionato 2009 con uno dei team migliori!”

Share this content:

Lascia un commento