F3 inglese- Boyd firma con T-Sport

 

 

wayne-boyd F3 inglese- Boyd firma con T-Sport

Il dciottenne campione in carica di Formula Ford britannica, il nord irlandese Wayne Boyd, (finalista per il premio 2008 McLaren Autosport BRDC Award), si accasa con T-Sport e guadagna l’accesso in F3.

Boyd ha effettuato numerosi test con differenti team nelle settimane prima di Natale, ma è stata T-Sport in partciolare a puntare per la prossima stagione 2009 proprio su di lui. “La loro proposta e tutto il pacchetto con la nuova fornitura Volkswagen mi ha indotto ad accettare la sfida con questo team. Sono tutti concentrati per la vittoria e questo devo dire che fa proprio per me. Sono rimasto molto colpito dal numero di persone interessate a me e a farmi correre per il proprio team, ma in partcolare sono stati Russell (Eacott) e Skelly (Alan Woodhead) a manifestare il loro entusiasmo e il desiderio di aiutarmi ad imparare ed arrivare preparato per la stagione a venire “, dice Boyd.

“Ho molto da imparare nel corso del 2009 e guardo al futuro con acceso entusiasmo. Non vedo l’ora di tornare in pista e provare il motore Volkswagen.”

Eacott manifesta anche il suo entusiasmo :” Sono davvero molto felice che Wayne sia con noi. Abbiamo testato con lui le sue capacità e abbiamo notato il suo potenziale passo passo. Woodhead, il capo ingegnere del team, guarda con piacere al futuro lavoro con Wayne nella squadra con tutto il gruppo.”

Il boss di  Volkswagen Motorsport,  Kris Nissen, è altrettanto soddisfatto dell’ ingaggio all’interno del team T-Sport ed afferma con entusiasmo che Volkswagen ce la mette tutta per incoraggiare un giovane talento come  Boyd.

 

E.M.

Share this content:

Lascia un commento