Indycar- Lo sponsor “Air Wick” main sponsor di Franchitti

airwick-franchitti-500x332 Indycar- Lo sponsor "Air Wick" main sponsor di Franchitti

La Dallara n.10 del team Target Chip Ganassi Racing sarà colorata di verde in occasione del primo appuntamento stagionale che si terrà a St Petersburg questo fine settimana. L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri, quando è stato raggiunto un accordo fra la scuderia di Ganassi e lo sponsor “Air Wick”. La vettura predestinata sarà appunto quella del campione IRL, nonchè vincitore della 500 Miglia di Indianapolis dello stesso anno, Dario Franchitti.

Donna McGonigal: Marketing Director, AIR WICK®
“Siamo entusiasti di continuare a far parte del mondo dei motori ed orgogliosi di farlo come sponsor primario del Target Racing. La Indycar Series ci offre una succosa opportunità per diffondere la fama del nostro marchio al fine di invogliare i consumatori a comprare i nostri prodotti per l’igiene degli interni” – le parole di Donna McGonigal, direttrice marketing dell’azienda che produce deodoranti per l’ambiente.

“Tornare a calcare le scene della serie che mi ha reso famoso con questo sponsor non può essere che di buon auspicio. Di fatti il loro motto è “E’ bello essere a casa”: non c’è niente di meglio che rubare loro la frase. A parte questo, l’ho detto molte volte da quando sono tornato, la particolarità che rende la Indycar speciale è l’eterogeneità della tipologia di tracciati, io poi sono un grande fan dei cittadini. Sono ansioso di cominciare con il mio nuovo team”- le dichiarazioni dell’italo-scozzese, che termina poi con una battura ironica – “Credetemi, con oltre trenta persone dentro un box che lavorano ininterrottamente ogni fine settimana, i benefici che ogni spruzzo di un flaconcino della “Air Wick” ci potrà dare, bè  non ha prezzo… credo proprio che sarà ben accetto da ognuno di noi !”

Presentata anche la livrea della Vision n° 21 di Ryan Hunter-Reay (foto qui sotto). Potete visionarla anche sul sito ufficiale della Vision Racing : www.visionracing.com

rhr-vision Indycar- Lo sponsor "Air Wick" main sponsor di Franchitti

Questa invece l’abbiamo presa direttamente dalla pagina account Facebook della Vision stessa, è stata scattata ed aggiunta il 2 Aprile 2009:

vision Indycar- Lo sponsor "Air Wick" main sponsor di Franchitti


MN

Share this content:

Lascia un commento