Indycar – Livrea della KV Racing n° 15 di Paul Tracy

tracy Indycar - Livrea della KV Racing n° 15 di Paul Tracy

KV Racing Technology  schiererà tre vetture per la 500 Miglia di Indianapolis. Per ora sono due i piloti confermati, Mario Moraes e Paul Tracy. Il terzo nome è ancora ignoto, anche se si fanno voci consistenti circa un ritorno di Oriol Servia. La notizia però è un’altra. E’ stata infatti presentata qualche giorno fa la livrea con cui Paul Tracy affronterà la sua ennesima 500 Miglia di Indianapolis. Il quantantenne canadese sarà sponsorizzato dalla “Geico Insurance” e tenterà di qualificare la Dallara Honda n° 15.

“Sono onorato di annunciare che Paul Tracy e la “GEICO Insurance” saranno al via al nostro fianco” – ha proclamato il co-proprietario della KV Racing, Kevin Kalkhoven, cje ha poi continuato elogiando le qualità di entrambi – “Paul è uno dei piloti più forti  che le serie americane abbiano mai avuto, GEICO è una compagnia leader nel suo settore di marketing. Confido nelle potenzialità di coloro sui quali abbiamo puntato quest’anno. Saremo competitivi”.

“Dobbiamo ringraziare coloro che ci hanno offerto la possibilità di entrare dalla porta principale in Indycar. Lo abbiamo fatto con Paul Tracy e ce ne vantiamo. Questo sarà il suo nuovo ritorno alle corse e soprattutto dopo anni di assenza sarà qui ad Indianapolis e ha scelto noi per farlo” – ha cosi’ espresso soddisfazione per l’accordo Ted Ward, vice-presidente della GEICO –  “L’intrattenere una relazione professionale con due dei piloti più competitivi al mondo con Paul Tracy e Massimiliano Papis, ci permette di incrementare le nostre credianziali e siamo grati a Jimmy Vasser e Kevin Kalkhoven per averci fornito quest’anno l’opportunità di correre la prestigiosa gara dell’Indiana”.

Il pilota, nativo del Canada, ma residente a Las Vegas, Nevada, vanta ben trentun vittorie, ventincinque pole position, 4.231 giri percorsi al comando. Settantacinque podii, centodue Top Five, centoquarantuno TopTen in un complessivo di ben duecentosessantatre gare disputate finora.

MN

Share this content:

Lascia un commento