Indycar – Sponsor aggiuntivo per Sarah Fisher

sarah-fisher Indycar - Sponsor aggiuntivo per Sarah Fisher

Il team “Sarah Fisher Racing” aggiunge un nuovo secondo sponsor primario sulla proprio livrea. Il marchio “Direct Supply”, comparso sulla vettura giallo-nera di Sarah in Kansas, sarà presente anche ad Indianapolis e nei prossimi  quattro restanti eventi stagionali previsti nel programma del team.

” Direct Supply è orgogliosa di essere entrata a far parte del mondo della Indycar, perchè Indianapolis è l’ emblema della nostra tradizione motoristica ed uno dei fiori all’occhiello della storia degli Stati Uniti” – le parole del presidente della compagnia, Bob Hillis – “Lo facciamo di buon grado assieme a Sarah Fisher, la prima donna che può vantare nella storia delle corse nostrane a possedere un proprio team da gestire. Sarah è una persona molto dolce, gentile e disponibile ad ascoltare ed aiutare chiunque. E’ per questo che ha conquistato la stima dei fans della Indycar e degli addetti ai lavori nella nostra azienda”.

” Sono onorata di dare il benvenuto alla Direct Supply, si tratta di un ritorno in effetti. Credo che tutti loro meritino di essere considerati “di famiglia” qui nella nostra scudeia, perchè hanno manifestato l’intenzione di aiutarci quando la situazione non era più tanto rosea. Per questo sono davvero loro grata”.

MN

Share this content:

Lascia un commento