LMS – Moreau lascia Alphand prima della 24 ore

0

lr_07122103_moreau1

Ad ormai una manciata di giorni dall’inizio della settimana dalla 24 ore di Le Mans, giunge inaspettata la notizia che Guillaume Moreau ha comunicato la fine della collaborazione con il Team Alphand Adventures. Il pilota francese, dal suo sito web ufficiale, lascia intendere che non parteciperà alla 24 ore della Sarthe, lasciando quindi libera la posizione di terza guida a fianco di Xavier Maassen e di Julien Jousse sulla Corvette C6R #73 della classe LM GT1.

Il team dello sciatore, di conseguenza, ha provveduto all’ingaggio di Yann Clairay che, salvo decisioni avverse dell’ultimo momento, si affiancherà a Maassen e Jousse sulla vettura numero 73. Va inoltre detto che, nelle intenzioni di Guillaume Moreau vi è l’idea di trovare un sedile libero per Le Mans nell’eventualità di qualche defezione in “zona Cesarini” di piloti sia di prototipi che di granturismo.

        C.J.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image