LMS – Alphand, buone nuove dalla giornata odierna

0

swisstxt20090629_10892514_71

 

Dopo il grande spavento per la caduta durante la gara di enduro di domenica, iniziano ad arrivare notizie veramente rassicuranti sulle condizioni di Luc Alphand. Il pilota della Corvette in GT1 è stato operato ieri all’ospedale di Clermont Ferrand, dove i medici hanno provveduto ad inserire una placca metallica ed una staffa ossea nella spina dorsale per consolidare le vertebre duramente colpite nell’incidente.

Dopo l’intervento chirurgico, per Luc si prospetta una decina di giorni da passare ancora all’ospedale, per essere poi trasferito alle Haultes Alps per proseguire la convalescenza con calma e tranquillità. Ormai lo spavento è passato, infatti nella giornata odierna un amico d’infanzia di Luc ha riferito che l’ex sciatore è sì molto provato fisicamente, ma contento nel morale in quanto è già riuscito a compiere dei piccoli passi a piedi, iniettando una massiccia dose d’entusiasmo a sè stesso ed a quanti gli vogliono bene.

Lieti delle buone nuove odierne, rinnoviamo un grosso augurio di pronta ripresa al nostro Luc!

       C.J.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image