F3 Historic – Ombra, debutto vincente a Montecarlo

DSC_8432-500x332 F3 Historic - Ombra, debutto vincente a Montecarlo

Un esordio davvero entusiasmante per Ombra sul prestigioso palcoscenico di Montecarlo in occasione della settima edizione del “Grand Prix Historique”, un fine settimana da protagonisti concluso con un indimenticabile hat-trick: pole position, vittoria e giro veloce in gara!

La squadra bergamasca ha portato sulle strade del Principato una splendida Martini MK 34 motorizzata Toyota del 1981, giunta qualche mese fa nella factory di Chignolo d’Isola e completamente restaurata dalla divisione Historic. Al volante della vettura Emanuele Pirro, cinque volte vincitore a Le Mans, campione di caratura internazione che si è integrato al meglio con i ragazzi del team, dando il suo fondamentale apporto a questo grande risultato. Proprio su questa macchina in questa livrea, nel 1981, Emanuele aveva disputato il campionato europeo di Formula 3.

“E’ stato un fine settimana fantastico e ricco di emozioni” sono le parole dello staff Ombra. “Già essere a Montecarlo è qualcosa di importante per noi che della passione per il motorsport abbiamo fatto il nostro lavoro, esserci e ottenere un risultato del genere è ancora più esaltante e gratificante. Ovviamente un ringraziamento particolare va a Emanuele Pirro per l’apporto umano e professionale.”

Monaco-500x332 F3 Historic - Ombra, debutto vincente a Montecarlo

Comunicato stampa Ombra Racing

Share this content:

Lascia un commento