GP3 – Simon Trummer rientra a Spa

GP3 – Simon Trummer rientra a Spa

La GP3 ritrova sui saliscendi di Spa-Franchorchamps uno dei suoi protagonisti. Lo svizzero Simon Trummer ha infatti avuto l’ok dei medici per poter tornare in macchina questo week end dopo l’incidente di Hockenheim, in cui aveva riportato la frattura di una vertebra. Il pilota schierato da Andreas Jenzer potrà ora tornare alla guida dopo aver saltato il solo appuntamento ungherese, complice anche la pausa estiva in cui si è allenato a fondo e ha svolto la necessaria riabilitazione.

Storia diversa per James Jakes. Sempre ad Hockenheim, l’inglese del Manor racing aveva riportato delle lesioni ai legamenti e la frattura di un polso in un incidente ben più leggero di quello occorso a Trummer, una lieve toccata a bassa velocità con Newgarden, ma tanto è bastato. L’inglese non è ancora in grado di guidare, e ha da poco affrontato un operazione al polso.

Marco Borgo

Condividi:

Marco Borgo

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un commento