Superbike – Roberto Rolfo firma con Pedercini-Kawasaki

0

Dopo una stagione non brillantissima nel mondiale Moto2, il pilota italiano Roberto Rolfo ha deciso di abbandonare il Motomondiale per ritornare alle derivate di serie; nel 2011 correrà infatti con la nuova Kawasaki ZX-10R del team clienti Pedercini.

Il rider torinese si dichiara molto contento di aver scelto di lasciare la Moto2 e di poter salire in sella alla nuova Kawasaki, moto che già da quest’ anno nelle mani di Tom Sykes prometteva davvero bene. Il team manager Donato Pedercini si dichiara a sua volta molto felice di poter dare di nuovo il benvenuto a Rolfo in Superbike, convinto del fatto che le doti del pilota e la competitività della nuova moto porteranno sicuramente a risultati positivi. Ricordiamo che il team clienti Kawasaki si schiererà, quindi, al fianco della squadra ufficiale che nel 2011 disporrà di ben 3 moto con Tom Sykes, Chris Vermeulen e Joan Lascorz. Il team Pedercini, dal canto suo, fa il pieno di piloti nella Superstock 1000: guideranno una “verdona” l’italiano Marco Bussolotti, l’argentino Leandro Mercado e l’australiano Bryan Staring.

Beatrice Moretto

Condividi in

Autore

reporter Moto Gp-Superbike

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image