Motomondiale – Paris Hilton e il suo team sbarcano nelle 125

0

Anche se la notizia in apparenza sembra una vera e propria “bufala”, in questo caso la realtà va ben oltre la fantasia. Nel paddock del motomondiale l’anno prossimo si aggirerà una ricca e bionda ereditiera, non nelle vesti di ombrellina, bensì per finanziare il proprio team nel campionato 125cc: appassionati di moto, arriva Paris Hilton.

L’ereditiera americana sponsorizzerà, infatti, il già esistente BQR Team, che per la (splendida) occasione cambierà il nome in SuperMartxé VIP by Paris Hilton”. I due fortunati piloti che saliranno in sella alle Aprilia del team saranno Sergio Gadea e il debuttante Maverick Vinales, mentre a capo della direzione tecnica si prevede il ritorno di Rossano Brazzi.

Dopo la dipartita di Antonio Banderas (lo sponsor Jack & Jones ha lasciato il suo team), il Motomondiale dovrà fare gli onori di casa a Paris. Cosa aspettarci di più? Carene rosa tempestate di strass, ovvio.

Beatrice Moretto

Condividi in

Autore

reporter Moto Gp-Superbike

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image