WTCC – Proteam completa i ranghi con l’ingaggio di Isaac Tutumlu Lopez

0

a cura di Silvano Taormina

Dopo aver confermato Mehdi Bennani e Javier Villa, il Proteam Motorsport ha completato la propria line-up 2012 assicurandosi Isaac Tutumlu Lopez, pilota spagnolo di origine turca lo scorso anno impegnato nella Superstars Series con il team Campos. La compagine aretina diretta da Valmiro Presenzini metterà a disposizione di Tutumlu Lopez una nuova BMW 320TC con la quale competerà per il trofeo riservato agli indipendenti. L’operazione è stata favorita dall’impegno di un gruppo di imprenditori del Kurdistan turco. Dopo varie esperienze nella Porsche Supercup e nel GT Open, per lui si tratta del debutto assoluto nel WTCC.

Isaac Tutumlu Lopez: “Sono entusiasta di essere qui perché il WTCC è un campionato che ho seguito per molti anni e dove ho sempre voluto correre. Voglio ringraziare Proteam per avermi dato l’opportunità di correre con loro e insieme a un marchio importante come BMW. Non ho particolari aspettative in quanto è la mia prima volta nella serie e con questa vettura. La maggior parte dei circuiti, tranne Monza, Valencia e Hungaroring, saranno nuovi per me e questo renderà l’esperienza più impegnativa. Spero di ottenere i migliori risultati possibili per il Proteam”.

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image