Cosa c’è in TV – Dove si corre sabato 28 e domenica 29

0

a cura di Alessandro Roca

Il caldo si comincia a far sentire, il mare e le spiagge chiamano piloti ed addetti ai lavori che rispondono in massa, lasciando noi appassionati con un calendario piuttosto scarno.

Altro giro, altra corsa. Senza un attimo di tregua il Circus della F.1 si trasferisce sul tracciato dell’Hungaroring per disputare il GP d’Ungheria. Altro appuntamento di peso in quel di Spa-Francochamps che in occasione della 24 ore, ospiterà il Blancpain Endurance Series, SuperTrofeo Lamborghini, Europeo F.3 e la F.3 inglese. Fuori dal Vecchio Continente saranno la 300km di Sugo in Giappone con protagoniste le SuperGT e la Brickyard 400 di Nascar e Grand-Am ad alimentare il week-end pistaiolo.

Per assistere all’EuroCup Montagna bisognerà andare in Germania, nel dettaglio a Steinbach. In Italia sulla salita Collesano – Piano Zucchi nei pressi di Palermo andrà in scena la cronoscalata storica.

In Portogallo si daranno battaglia nel Rally di Madeira i piloti dell’Europeo Rally. A casa nostra si corre il Rally del Tartufo ad Asti valido per la Coppa 1a zona ed a Trento e a Brescia due competizioni entrambe valide per le ronde. Per concludere, a Verona per il campionato Italiano Autosoriche si corre il Rally delle Due Valli.

Sabato 28 luglio:

– ore 14:00 – F.1 – Rai 1

– ore 15:40 – GP2 – Gara 1 – Rai Sport 1

– ore 17:15 – GP3 – Gara 1 – Eurosport 2

Domenica 29 luglio:

– ore 11:45 – Porsche Super Cup – Eurosport 2

– ore 14:00 – F.1 – Rai 1

– ore 16:30 – GP3 – Gara 2 – Eurosport 2

Twitter: @alessandroroca

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image