F1 – Lotus: Grosjean rinnova con la Lotus anche per il 2013

0

A fare coppia con Kimi Raikkonen anche per il prossimo anno ci sarà il pilota francese Romain Grosjean, il quale pochi giorni fa si è “laureato” campione nella “Race of Champions”.

Dopo una lunga attesa del suo rinnovo con il team Lotus, il francese dichiara con soddisfazione:

“E’ fantastico per me continuare a lavorare con il Team Lotus anche nel 2013. Farò di tutto per ripagare la loro fiducia nei miei confronti già dalla prima gara in Australia. Ho imparato molto dalla mia prima stagione completa in F1 e so che potrò tramutare questo insegnamento in ottimi risultati la prossima stagione. Per il 2013 ci sono novità che si preannunciano interessanti e non vedo l’ora di vedere la futura E21”.

Felice della riconferma è anche il suo Team Principal Eric Boullier, il quale ha sempre nutrito per Grosjean una grande stima e fiducia per le qualità del suo pilota.

“Siamo molto contenti che Romain rimanga con noi perchè siamo convinti sia un grande talento. Continueremo anche l’anno prossimo con due piloti eccezionali come Kimi e Romain con i quali abbiamo costruito solide basi nel 2012. Entrambi hanno lavorato veramente bene pur essendo al primo anno con noi e penso ci sia il potenziale per fare anche meglio il prossimo anno. Siamo stati frequentemente sul podio il Mondiale scorso, vogliamo certamente continuare con questo trend”.

Bartolomeo De Stefano

 

 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image