GT Italia – La Lamborghini Gallardo FL2 si schiera nella classe GT3

16073_shakedown-ad-imola-per-limperiale-racing GT Italia - La Lamborghini Gallardo FL2 si schiera nella classe GT3

Ci sarà anche la nuovissima Lamborghini Gallardo FL2 al via della classe GT3 dell’11° edizione Campionato Italiano Gran Turismo che prenderà il via il prossimo 5 maggio dall´autodromo di Misano Adriatico.

Il Team Imperiale Racing, squadra di riferimento della Casa di Sant’Agata Bolognese, schiererà due piloti già conosciuti nell’ambito del tricolore GT, Giorgio Sanna, esperto collaudatore e campione italiano GT Cup nel 2011 e il 22enne comasco Giacomo Barri, grande protagonista nella scorsa edizione proprio nella classe maggiore.

La vettura, che sarà pronta per lo shake down nel mese di marzo, sarà curata in pista da uno staff tecnico di grande livello, a cui ai aggiungerà la comprovata esperienza di pilota e team manager di Luigi Moccia che ricoprirà l´incarico di Direttore Sportivo.

Giorgio Sanna: “Sono contento di partecipare al campionato Italiano GT3 2013. Avremo la possibilità di misurarci in un campionato competitivo, considerato il livello dei piloti e delle squadre presenti. E questo sarà di grande motivazione per tutto il Team, al debutto in questa categoria dopo due anni in GT Cup. Avremo a disposizione la nuova Gallardo GT3 FL2, con la quale dal mese di marzo inizieremo la preparazione in vista del via del campionato. Desidero ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile questo programma e do il benvenuto a Giacomo Barri nel Team Imperiale, sono certo che avrà la possibilità di mettere in ulteriore evidenza le sue capacità di guida al volante della Lamborghini.

Giacomo Barri: “Sono entusiasta del programma di cui farò parte. Ho molta stima e fiducia del Team Imperiale, vista anche la mia prima esperienza con loro nel 2010 durante l’ultimo appuntamento a Monza del GT Italiano. Ringrazio Giorgio Sanna per lʼopportunità che mi sta dando.

Luigi Moccia: “Vorrei ringraziare l’Imperiale Racing per la fiducia che ha riposto nei miei confronti. Farò del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere il successo. So che possiamo contare su due piloti molto forti, su una vettura straordinaria e su una grande squadra. Tutti insieme daremo il massimo per portare l’Imperiale Racing al top nel campionato GT3 Italiano.

Share this content:

Lascia un commento