F1 – McLaren Mercedes: Jenson Button rinnova con il team di Woking

0

“Il contratto con la McLaren per il 2014 è firmato”, così Jenson Button ha rivelato che anche per 2014 sarà alla guida della McLaren Mercedes.

Già tempo fa il Team Pricipal, Martin Whitmarsh, aveva dichiarato che il team avrebbe confermato anche per l’anno successivo la medesima formazione piloti:

“Il rinnovo dei nostri piloti? solo una formalità. Noi intendiamo proseguire con loro anche il prossimo anno. Le difficoltà incontrate in questa stagione non sono da imputare a Jenson e a Sergio, ma alla monoposto, non competitiva al livello previsto” 

Secondo alcune voci, nel Paddock si vociferava che Jenson Button non volesse rinnovare con la McLaren Mercedes in quanto quest’ultima gli avesse offerto un contratto annuale, mentre il pilota di Frome optava per un biennale. Ma a quanto pare sembra che non ci siano stai grossi problemi, visto che Button ha un sedile per il 2014.

 

Bartolomeo De Stefano

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image