1° Rally Elba Internazionale

la FIAT PANDA KIT di OLLA e CIARDI regala piccole soddisfazioni

L’equipaggio Never Give Up conferma le sue capacità in termini di guida e di prestazioni dell’auto

Portoferrario – 13 aprile 2014: la prima edizione del Rally Elba Internazionale lancia il Campionato IRC 2014 e si iscrive a pieno diritto nel contesto dell’automobilismo sportivo che già da tre anni anima l’Isola d’Elba con l’edizione nazionale della gara.
Il livello alto della competizione, caratterizzato da un’ambientazione quanto bella tanto insidiosa dal punto di vista del percorso vero e proprio, si sono tradotti in uno spettacolo degno di nota confermando l’Isola d’Elba come località principe per un appuntamento sportivo ricco di emozioni.

La scuderia Never Give Up, in gara con l’equipaggio di Marco CIARDI e Maurizio OLLA a bordo della FIAT PANDA KIT classe A5, è stata senza ombra di dubbio capace di affrontare la sfida e andare oltre le migliori previsioni.

[adrotate group=”10″]

Su un percorso di circa 120 km nel corso delle 11 prove speciali, tenutesi in coda alle prove della gara nazionale, l’asfalto si è rilevato spesso sporco e scivoloso probabilmente a causa dell’umidità tipica delle località di mare Marco CIARDI nel post gara ha, infatti, dichiarato:

Gareggiare a livello internazionale con una Fiat PANDA KIT classe A5 non è stato semplice. La gara è stata divertente e a suo modo capace di dare soddisfazioni, soprattutto se si considerano, da una parte il livello internazionale della sfida e, dall’altra, il fatto che quasi la metà dei partecipanti è andato fuori pista.

Capacità di guida e buone prestazioni dell’auto, quindi, si confermano ancora una volta i punti chiave della scuderia.

Share this content:

Lascia un commento