GT – DB Motorsport in pista a vallelunga per la 2° prova Coppa Italia

GT3 CUP

i>Questo fine settimana il sodalizio lucchese accompagnerà il proprio presidente e portacolori sull’autodromo romano, dove dovrà difendere il secondo posto in Campionato conquistato ad inizio mese ad Imola.Il Team DB Motorsport asd, è pronto pe la seconda sfida stagionale della Coppa Italia. Il proprio presidente e ideale portacolori Riccardo De Bellis, questo fine settimana sarà al via della seconda prova della Coppa Italia che avrà luogo all’Autodromo di Vallelunga.

GT3 Coppa Italia

[adrotate group=”10″] Campione uscente, della Coppa Italia, De Bellis è reduce da un secondo posto in classifica provvisoria conquistato ad inizio mese ad Imola, all’avvio stagionale, e scenderà sul circuito romano pronto a difendersi ed attaccare insieme, con la sua Porsche 997 GT3 Cup seguita dalla ZRS Motorsport di Rovigo.

Per arrivare alla sfida con tutti i presupposti per fare bene e proseguire la stagione nell’attico della classifica, De Bellis per il week end di Vallelunga ha programmato due turni di prove libere al fine di lavorare con impegno sull’assetto della vettura

“Ad Imola, all’avvio del Campionato, abbiamo fatto bene dice De Bellis ma ci siamo accorti che ci è mancato qualcosa. Quel qualcosa che vogliamo sistemare per essere competitivi al massimo. Contiamo di far un buon lavoro di affinamento a Vallelunga, un tracciato che conosco meglio di altri, per cui credo potremo arrivare a nuove soddisfazioni”.

Share this content:

Lascia un commento