GT – Il Team Antonelli Motorsport punta in alto a Vallelunga

OPEN GT CUP – GT3 CUP

Il team emiliano termina gli ultimi preparativi per il via della seconda prova di Vallelunga della Targa Tricolore 2014.

Al via l’equipaggio Venerosi-Baccani nella OPEN GT CUP e il solo Paolo Venerosi nella GT3 CUP

Dopo la prima prova stagionale di Imola della Targa Tricolore nella quale l’equipaggio Baccani-Venerosi si era visto svanire il podio sfumato per un soffio nella GT OPEN CUP mentre il solo Venerosi si era guadagnato un ottimo terzo posto nella GT3 CUP, arriva ora il momento per il Team Antonelli Motorsport di scendere nuovamente in pista, sul tracciato di Vallelunga, per la seconda prova stagionale della serie organizzata e promossa da Italiamotorsport.

[adrotate group=”10″] Il tecnico tracciato alle porte di Roma sarà dunque lo scenario di una nuova emozionante sfida che vedrà i piloti del team emiliano combattere per la vittoria in entrambe i campionati. Se da un lato infatti Paolo Venerosi cercherà di migliorare il terzo posto ottenuto a Imola, dall’altro lo stesso esperto toscano cercherà di conquistare ulteriori punti pesanti nella OPEN GT CUP in coppia con il fido compagno Alessandro Baccani. Quest’ultimo, proprio a Imola, era stato infatti autore di una strepitosa rimonta interrotta dall’ingresso della Safety Car e dalla seguente chiusura anticipata della competizione che gli aveva impedito di conquistare un sicuro posto sul podio.
Grandi aspettative dunque per il pilota toscano per questo secondo appuntamento stagionale: “Vallelunga è una pista che mi pace per cui spero davvero di fare bene – dice Baccani – mentre la gara di Imola è stata anche fortemente condizionata dalle condizioni meteo avverse che ci hanno perseguitato per tutto il week end. Contiamo di puntare al podio e magari chissà..anche a qualcosa di più!”
Il programma del week end si svolgerà come sempre nell’arco del week end a partire da Sabato 26 Aprile che vedrà i piloti impegnati alle 09:00 alle 10:35 e alle 12:20 nei tre turni di prove libere collettive mentre nel pomeriggio sarà la volta dei turni di qualifica con start alle 15:40 per la GT3 CUP e alle 18:30 per la OPEN GT CUP. Domenica 27 Aprile il via delle due gare previsto alle 11:35 per la GT3 CUP e alle 16:20 per la GT OPEN CUP.
Per chi volesse seguire l’evento in LIVE Streaming sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale del campionato www.italiamotorsport.it. Da ricordare anche il magazine in onda su Dinamica Channel la settimana successiva ciascun evento e il magazine sfogliabile on line sul sito relativa a ciascuna tappa della serie.

Share this content:

Lascia un commento