MINI Challenge 2014
Il terzo appuntamento stagionale del MINI Challenge è pronto ad infiammare il pubblico di Monza, atteso molto numeroso grazie all’accesso gratuito a paddock e tribune nel weekend di gara.
Il meteo tira un brutto scherzo alla classe regina MotoGP, abbattendosi leggera sul tracciato del Mugello non consente ai piloti di girare nella sessione pomeridiana. Dopo le miti condizioni della mattina infatti, la leggera ma costante precipitazione ha impedito ai protagonisti di montare sia le gomme slick, sia i pneumatici da bagnato. Il migliore, alla … Leggi tutto
Il terzo appuntamento stagionale del MINI Challenge è pronto ad infiammare il pubblico di Monza, atteso molto numeroso grazie all’accesso gratuito a paddock e tribune nel weekend di gara.
NOVA RACE GT3 LA NISSAN GT-R NISMO GT3 PRONTA A FARE IL SUO DEBUTTO A MONZA NEL GT ITALIANO
SUL TRACCIATO DI CASA GLI ESPERTI LORENZO BONTEMPELLI E MINO CACCIA SI ALTERNERANNO QUESTO WEEKEND AL VOLANTE DELLA VETTURA GIAPPONESE SCHIERATA DAL TEAM NOVA RACE CON IL SUPPORTO DEL JRM GROUP
Il campione toscano della Best Lap al via della 24esima edizione del Trofeo Luigi Scarfiotti. Ad affiancarlo anche un nutrito gruppo di piloti della scuderia romana.
Dopo quasi tre settimane di pausa torna in pista il FIA Formula 3 European Championship e lo fa su un circuito tra i più famosi del vecchio continente, quello ungherese di Budapest.
Martedì 27 Maggio il Franciacorta International Circuit ha ospitato i test collettivi pre-campionato della Lotus Cup Italia 2014, un’occasione che ha visto in pista quasi tutti i team e i piloti che prenderanno parte alla serie voluta da PB Racing ed Hexathron Racing Systems con la collaborazione di Lotus Cars.
Alla Ducati 1199 Panigale il XXIII Premio Compasso d’Oro, il più autorevole e prestigioso riconoscimento del design italiano
• La 1199 Panigale è la prima moto in assoluto ad ottenere il più importante premio del design italiano
• Il riconoscimento viene assegnato ogni 3 anni dall’Associazione Disegno Industriale (ADI) con l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza la qualità del design italiano
Approda in Italia l’Auto GP con due appuntamenti di grande prestigio: Monza, nel prossimo week-end, ed Imola, a fine giugno. Una ghiotta doppia occasione per gli appassionati italiani, che potranno così vedere da vicino i loro beniamini. E sono tanti i piloti tricolori interessati alla categoria promossa da Enzo Coloni.
Ombra nel VdeV Endurance Challange con Cordoni-Zanuttini-Montermini
Dopo due fine settimana pieni di soddisfazioni al Nürburgring (2° posto nel round di apertura del GT Open con Costantini-Sicart) e a Monte Carlo (Maurizio Bianco 6° assoluto e migliore dei debuttanti nel Classic Grand Prix di F.3, alla guida di una Ralt RT1 restaurata dal team), Ombra Racing è pronta a una nuova sfida.
NEL GT ITALIANO A MONZA IL TEAM ANTONELLI MOTORSPORT PUNTA ALLA VITTORIA NELLA GT CUP
Dopo i due podi ottenuti ottenuti a Misano, l’equipaggio Galbiati-Passuti punta a mantenere la leadership in GT Cup. Venerosi-Baccani in cerca di un riscatto dopo la falsa partenza di Misano mentre Alessandri correrà la gara monzese senza il compagno Macori.