Trofeo Turismo – Autodromo di Magione vittoria per Fabrizio Caprioni nella classe WTCC

GRANDI SUCCESSI PER LA BEST LAP NEL TROFEO TURISMO

Vittorie in serie per i portacolori della scuderia romana nella prima prova della serie organizzata dall’autodromo umbro.

Non poteva iniziare nel modo migliore la stagione dei piloti Best Lap impegnati nel Trofeo Turismo organizzato, da alcuni anni, dall’Autodromo di Magione. Con ben quattro rappresentanti al via in altrettante classi distinte, i portacolori della scuderia romana si sono particolarmente distinti per velocità ed esperienza.

[adrotate group=”10″]

 

Nella classe regina, la WTCC, la bellissima Alfa Romeo 156 S2000 di Fabrizio Caprioni ha infatti colto la vittoria di classe e la piazza d’onore assoluta in entrambe le manche di gara battuta solo dalla più potente Porsche Cayman del vincitore Martini. Nella classe riservata alle N3 CVT l’esperto Luca Rossetti (Peugeot 206 RC) andava anche lui a cogliere una doppietta relegando alle sue spalle, in entrambe le manche di gara, il rivale Carlderoni e la sua Ford Fiesta ST.

Per quanto riguarda la classe A1300 lotta interna tra Scocco e Narcisi con il primo che riusciva ad avere la meglio, in entrambe le gare, sul compagno-rivale garantendo però così una doppietta per i colori della Best Lap.

Il prossimo appuntamento del Trofeo Turismo Magione è previsto ora per il 22 Giugno

Share this content:

Lascia un commento